Elezioni Consiglio Direttivo CAI SORA

SABATO 25 MARZO 2023 ore 10-12 e ore 15-18

sede sociale di via Valfrancesca

Care Socie e cari Soci,

sabato 25 Marzo 2023 è previsto il rinnovo delle cariche elettive della Sezione di Sora APS durante l’Assemblea straordinaria dei Soci. Saranno eletti 9 Consiglieri che eleggeranno nel loro ambito il Presidente e il vice-presidente. Si potrà votare nelle seguenti fasce orarie: 10-12 e 15-18 presso i locali della sede sociale di via Valfrancesca.

La Commissione Elettorale (composta dai soci: Ciro Tomassi, Tania Cocco e Patrick Tatangelo) ha redatto la lista dei candidati di cui alcuni hanno trasmesso, per via telematica, una scheda autobiografica che troverete in calce.

Istruzioni per le votazioni del Consiglio Sezionale:

1. Hanno diritto al voto tutti i Soci maggiorenni in regola con la quota associativa dell’anno 2023;
  1. Il Socio intenzionato a votare, dovrà presentarsi munito di tessera CAI e uno degli “scrutatori” deputato alle operazioni delle elezioni, farà firmare la sua registrazione e fornirà la scheda elettorale sulle quali saranno elencati, in ordine alfabetico, i nominativi dei candidati con timbro CAI e la sigla di uno scrutatore;
  1. Per votare (in modo segreto) si dovrà apporre una crocetta di fianco al nome del candidato prescelto, fino ad un massimo di 9 candidati (più tre preferenze per i Revisori dei Conti).

CANDIDATI AL CONSIGLIO DIRETTIVO TRIENNIO 2023-2025:

Alonzi Armando – Domenico Castellucci – Corrado Cerrone – Patrick Cristini – Giorgio Lucarelli – Lucio Meglio – Paola Menichetti – Emanuele Petrozzi – Carmine Scala – Luca Tersigni – Alfredo Venditti

Candidati al Collegio dei Revisori dei Conti:

Andrea Costantini – Alessandro Farinelli – Francesco Savastano

DI SEGUITO LE SCHEDE AUTOBIOGRAFICHE DEI CANDIDATI PERVENUTE: