Informazioni, Orari, Regolamento

La parete d’arrampicata nella sede del CAI Sora è una struttura notevole dal punto di vista sociale e sportivo che si è realizzata grazie all’incontro e alla collaborazione di varie realtà che hanno lavorato insieme con grande impegno al fine di trasformare una bell’idea in un progetto concreto rivolto in special modo alle nuove generazioni. La struttura è suddivisa in tre moduli di diversa inclinazione di metri 4.5 d’altezza e 7.25 di larghezza.

La Sezione del Cai Sora esprime un sentito grazie agli artefici di questa iniziativa: il Comitato Direttivo Centrale del Club Alpino Italiano e il Gruppo Regionale del Cai Lazio che hanno finanziato e dato in gestione due dei moduli componenti la struttura, ma soprattutto un grazie agli sponsor e ai ragazzi del Gruppo Alpinismo Cai Sora “Quelli dell’Appennino” che hanno realizzato assieme alla Sezione il progetto di ampliamento della parete con l’aggiunta di un terzo modulo, degli appigli e dei materassi.

Per info contattare la Commissione di vigilanza:

Emanuele Petrozzi (Consigliere) 333 8008571

Fabio Lattavo (Direttore Scuola d’Alpinismo – INA) 334 7004973

Orari di apertura:

L’accesso è subordinato alla lettura e accettazione del presente regolamento (vedi pagina relativa dove potrai anche scaricarlo)

IL Regolamento - Download

GLI ORARI DI APERTURA DELLA PALESTRA VERRANNO COMUNICATI
MENSILMENTE A MEZZO FACEBOOK , CAISORA.IT ,EMAIL
/ WHATSAPP (riferito solo a soci Cai Sora).

➢ LA PALESTRA È DOTATA DI CASSETTA 1°SOCCORSO, N°2 ESTINTORI, BAGNI ADULTI MF, BAGNI BAMBINI (012 anni), AREA SPOGLIATOIO, MAGNESITE LIQUIDA(obbligatoria), SCARPETTE DAL 33 AL 44.
SI CONSIGLIA PAIO DI CIABATTE IN GOMMA.

➢ VERRANNO GARANTITE TRE APERTURE SETTIMANALI IN CUI IL PARTECIPANTE È LIBERO DI UTILIZZARE LA PALESTRA IN MODO AUTONOMO , NON SI GARANTISCE LA PRESENZA D’ISTRUTTORI.

➢ VERRÀ GARANTINA UNA SOLA APERTURA MENSILE DEDICATA ALLA TECNICA DI BASE PROPEDEUTICA E PREPARATORIA CON LA PRESENZA D’ISTRUTTORI

➢ I MINORI DI 14 ANNI DURANTE TUTTO IL TEMPO DI PERMANENZA NELLA PALESTRA DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI ED ASSISTITI DA UNO DEI GENITORI O DELEGATO CHE COMUNQUE NE È RESPONSABILE AD ECCEZZIONE DEI CORSI.

➢ ENTI O ASSOCIAZIONI SPORTIVE CHE VORRANNO USUFRUIRE DELLA PALESTRA DOVRANNO FARNE RICHIESTA AL PRESIDENDE DELLA SEZIONE CAI SORA.

➢ I NON SOCI POTRANNO UTILIZZARE LA PALESTRA GRATUITAMENTE,PREVIO PAGAMENTO DELLA SOLA QUOTA ASSICURATIVA GIORNALIERA ED INDIVIDUALE DI € 7,00.

CONSEGNA DEL CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO.GLI STESSI POTRANNO PRENOTARE L’UTILIZZO DELLA PALESTRA DURANTE I GIORNI DI APERTURA CON L’ADDETTO ALLA SORVEGLIANZA , OPPURE CONTATTANDO IL DELEGATO

.

Scarica il regolamento Completo:

CAI Sora IT – PARETE Boulder – Tito Tronconi – Norme Generali 2019-06-T.T.

ORARI Apertura