Ogni anno, la Commissione OTCO del CAI Regionale presieduta dal presidente Memmina De Nardis organizza corsi di diversi livelli per i soci che ambiscono a diventare Accompagnatori Ufficiali del CAI. Alcuni soci della nostra sezione tra il 2021 e il 2022 hanno partecipato a questi corsi che si tenuti in parte nella nostra sezione (teoria) e in parte sul territorio (pratica) sostenendo poi a Roma i dovuti esami, ottenendo così la qualifica di titolati ASE.

Per tali corsi il requisito primario è quello di essere iscritti al Club Alpino Italiano da tre anni.

In questa sezione del sito saranno pubblicate le informazioni sui corsi in programma. I soci che davvero vogliono avvicinarsi a queste iniziative o desiderano avere informazioni in merito, possono inviare una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@caisora.it

(Quando saranno previsti) Scarica qui le informazioni sul corso ——>………………….