16 maggio 2020 Esito concorso fotografico “Scatta La Quarantena”

Ecco qui, siete stati davvero bravissimi e ci avete stupito con bellissime immagini provenienti da tutta Italia. Avremmo voluto far vincere tutti, perché davvero lo meritate, ma non avendo un parco premi infinito vanno a premio le prime cinque fotografie valutate dalla giuria che ha tenuto conto della padronanza con la tecnica fotografica, della creatività e della qualità dell’immagine.

Primo classificato e vincitore del concorso fotografico “Scatta la quarantena” è il trevigiano Davide RONFINI con la fotografia dal titolo: “Mi faccio compagnia” che si aggiudica una maglia tecnica offerta dal negozio Alonzi – Abbigliamento & Outdoor.
Secondo classificato Giuseppe METTIFOGO di Rivoli (To) a cui va una bottiglia di amaro “Gocce” offerta dallo Sci Club Cai Sora.
Terzo classificato Daniele DE RUBEIS di Roma, vince un paio di calzini tecnici offerti dal negozio Alonzi – Abbigliamento & Outdoor.
Quarto classificato Flavio RENNA di Bresso (Mi) che vince un cappello del Cai Sora.
Quinto classificato Antonio FURIO di Castel Gandolfo (Roma) che vince una guida del Club Alpino Italiano.
Menzione speciale per Sandro Matarelli di Viterbo.

43 fotografie, tante realtà diverse, immagini che seppur si discostano nella forma, hanno avuto la medesima sostanza e raccontato uno dei periodi storici che ricorderemo per sempre.
GRAZIE A TUTTI E AUGURI DI UNA BUONA RIPRESA!