Informazioni ed Orari

AREA Parete Boulder “T. Tronconi”

Informazioni ed Orari

La parete d’arrampicata nella sede del CAI Sora è una struttura notevole dal punto di vista sociale e sportivo che si è realizzata grazie all’incontro e alla collaborazione di varie realtà che hanno lavorato insieme con grande impegno al fine di trasformare una bell’idea in un progetto concreto rivolto in special modo alle nuove generazioni. La struttura è suddivisa in tre moduli di diversa inclinazione di metri 4.5 d’altezza e 7.25 di larghezza.

La Sezione del Cai Sora esprime un sentito grazie agli artefici di questa iniziativa: il Comitato Direttivo Centrale del Club Alpino Italiano e il Gruppo Regionale del Cai Lazio che hanno finanziato e dato in gestione due dei moduli componenti la struttura, ma soprattutto un grazie agli sponsor e ai ragazzi del Gruppo Alpinismo Cai Sora “Quelli dell’Appennino” che hanno realizzato assieme alla Sezione il progetto di ampliamento della parete con l’aggiunta di un terzo modulo, degli appigli e dei materassi.

Per info contattare la Commissione di vigilanza:  Referente Emanuele Petrozzi (Consigliere) 333 8008571

L’accesso alla palestra è subordinato alla lettura e accettazione del presente regolamento

(qui dove potrai scaricarlo) 2020-08-23 REGOLAMENTO GENERALE PALESTRA T T

ORARIO DI APERTURA PER I SOCI – MESE DI MAGGIO 2022

    *GDPR: In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento generale sulla protezione dei dati GDPR 2016/679 e al D.lgs 10 Agosto 2018, n. 101
    Accetto - Consulta la Privacy Policy