IL NIBBIO – Periodico n°29 – 2023

È in uscita il numero 29 della Rivista “Il Nibbio” periodico annuale del Club Alpino Italiano Sezione di Sora, una delle più antiche riviste Cai d’Italia, quest’anno in una veste grafica completamente rinnovata.

Il nuovo numero si apre con il 60° anniversario della posa della croce in ferro su “Cima Sora”. Per l’occasione è stato trascritto il contenuto dei due diari di vetta posti sulla cima dal 2013 al 2019.

All’interno troverete anche i seguenti articoli:
– “1973-2023 in ricordo di Carlo Landi Vittorj” di Vincenzo Abbate;
– “Intervista ad una viaggiatrice provetta: Paola Menichetti” di Alessandra Tanzilli;
– “Legarsi alla montagna. Maria Lai, il nastro e la montagna” di Chiara Pellizzer;
– “Alpinismo: la bandiera del CAI SORA sventola sulle vette del POLLUCE e CASTORE” di Emanuele Petrozzi;
Completano il numero l’elenco delle attività 2023.

La rivista viene stampata in copie limitate e numerate e sarà consegnata esclusivamente ai soci che ne faranno richiesta.
Buona lettura!

Scarica qui la tua copia ON-LINE  ——->     Nibbio N° 29 PDF